Gara Interprovinciale Functional Training – Padova

clicca su: Prossima Gara ACSI

————————————————————————-

Functional Elite Competition Games 2016

Gara ACSI Interprovinciale di Functional Training

FUNCTIONAL GAMES1

Con questo evento si vuole riproporre un’altra gara di Functional Training organizzata da ACSI Vicenza  – ACSI Pordenone  – ACSI Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con la struttura tecnico-sportiva ASD Elite Personal Trainers, allo scopo di far partecipare le Associazioni sportive che praticano questa disciplina per far gareggiare i propri atleti e premiare i vincitori delle categorie maschile e femminile.

  Regolamento: Possono partecipare ai “FUNCTIONAL ELITE COMPETITION GAMES 2016” tutti gli atleti che si vogliono mettere in gioco negli esercizi di Functional Training. La gara consiste nell’esecuzione in sequenza dei sottoelencati esercizi. I giudici di gara conteggeranno il numero di ripetizioni per esercizio eseguiti in un tempo stabilito a cronometro di 60”.    La somma delle ripetizioni dei singoli esercizi stabilirà il punteggio finale:

  • BURPEES
  • ROW TRX
  • SQUAT
  • PUSH UP
  • SPIDERMAN  

Tutti i responsabili dei centri fitness dovranno fornire i nominativi dei partecipanti con regolare iscrizione e registrazione alla gara entro e non oltre il 01 ottobre 2016. A chi aderirà alla gara invieremo in allegato gli esercizi di Functional Training scelti e proposti per l’evento. Per partecipare si deve essere in regola con il tesseramento ACSI oppure è possibile farlo comunicandolo prima dell’iscrizione alla gara.

Data: SABATO 15 OTTOBRE 2016 – ore 16.00

Luogo di svolgimento: Padova – Palestra MCFIT, via Padova 32, Selvazzano Dentro (PD)

I classificati 1, 2 e 3 nella categorie maschi / femmine verranno dichiarati vincitori della prima edizione 2016 di “FUNCTIONAL ELITE COMPETITION GAMES!!!!”

Quote di Iscrizione:

  • € 15,00 per i già tesserati ACSI
  • € 20,00 per i non tesserati ACSI – quota comprendente la Tessera ACSI 2016

Tale quota comprende:

  • Iscrizione alla gara/tesseramento
  • assicurazione
  • t-shirt ricordo evento
  • PREMIO FINALE A SORPRESA !!!!!!!

Attenzione: per i Soggetti che partecipano al Corso Istruttori Functional Training 1° livello del 15-16 ottobre 2016, presso lo stesso luogo, l’accesso alla Gara è GRATUITO.

Tutti i partecipanti dovranno inviare entro e non oltre il 01 Ottobre 2016 la loro adesione di partecipazione con nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, per essere regolarmente iscritti alla gara. L’adesione va inviata via mail a: info@formulabenessere.com *Si potrà usufruire degli spogliatoi e delle docce. Si ricorda inoltre a tutti i partecipanti non iscritti MCFIT di presentarsi in loco almeno 30 minuti prima dell’inizio della gara per assolvere alle formalità di registrazione per l’ingresso. Necessario documento d’identità e codice fiscale.

GARA-PD-03-16-1GARA-PD-03-16