L’organizzazione Formula Benessere è attiva dal 1996 per fornire ai Centri del Benessere – Centri Olistici – Hammam – Centri Estetici – Centri Fitness – i seguenti servizi:

Progettazione – le migliori soluzioni in relazione agli spazi disponibili, agli obiettivi da raggiungere, alla mission del progetto.

Realizzazione – l’esperienza maturata fino ad oggi ci permette di realizzare, insieme al committente, le strutture progettate utilizzando i migliori materiali disponibili sul mercato, con un rapporto qualità / prezzo senza paragoni.

Le soluzioni tecnologiche adottate da FB e sperimentate negli anni, permettono di ottenere risultati eccellenti evitando di investie cifre esagerate e soppratutto evitando le assurde e costosissime soluzioni proposte da numerose aziende del settore senza scrupoli che giocano sulla scarsa informazione degli utenti sull’argomento.

Fornitura attrezzature, arredamenti, macchinari – FB ha selezionato negli anni i fornitori idonei, sia per rapporto qualità / prezzo, sia per la necessaria assistenza post vendita.

Purtroppo in Italia la rosa dei Fornitori idonei è diminuita moltissimo e per ogni materiale, attrezzatura, macchinario, esistono solo pochissime ditte che sono in grado di soddisfare al meglio le eigenze suddette.

Gestione – Formula Benessere può prendere in gestione diretta il Centro con specifiche formule di collaborazione, può dare la possibilità di utilizzare il marchio FB tramite il format Franchising, con i programmi di lavoro e modalità di gestione codificati, o può intervenire solamente per studiare insieme il Piano industriale, attuando le opportune modifiche, ristruturazioni, adattamenti per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Area geografica di intervento – FB opera principalmente nel Nord Italia. In taluni casi può prendere in considerazione anche alcuni progetti nel Centro Sud Italia.

Per informazioni tel. 049 777011 o il responsabile del servizio tel. 393 9609289