Formula Benessere propone la realizzazione di siti web attraverso format di facile gestione e ad alto rendimento grazie ad un’attenta ottimizzazione dell’indicizzazione nei motori di ricerca (SEO).

2 livelli disponibili, in base alle esigenze del richiedente:

 

  • LIVELLO A) Euro 450,00 – L’offerta prevede la realizzazione di un sito web  dinamico completo e moderno ad un prezzo imperdibile.

Il sito sarà  composto da circa 10 pagine, sufficienti per una presentazione efficace.

Ecco ad esempio come potrebbe essere strutturato il tuo nuovo sito:

1. HOME PAGE (la pagina principale del sito)

2. ABOUT / CHI SIAMO (la pagina in cui presentare l’azienda ed introdurre i servizi offerti)

3-4-5-6-7-8. SERVIZI / PORTFOLIO (la sezione del sito in cui mostrare nel dettaglio i servizi offerti e le schede dei lavori effettuati)

9. CONTATTI (la pagina con i recapiti, la mappa, i link ai profili sociali ed il form per lasciare un messaggio)

10. NEWS (la sezione del sito con le ultime notizie, gli aggiornamenti, le offerte da non perdere)

 

  • LIVELLO B) Euro 950,00  – Sito Professionale di alto livello con E-commerce

Un esempio – Sito di livello B (in fase di completamento): www.ayurspa.eu

  • INOLTRE) In aggiunta al servizio base di realizzazione ex-novo del sito, possono esser richiesti servizi quali riadattamento di vecchi siti nel nuovo format, apertura di settori E-commerce per vendere direttamente on-line i propri prodotti e quant’altro necessario per ottenere una presenza professionale in Internet.

__________________________________________________________

Il nuovo sito sarà realizzato con sistemi di gestione dei contenuti molto versatili ed intuitivi, la struttura e la grafica verranno scelte dopo aver raccolto le richieste in modo da poter proporre la scelta più adatta alle esigenze del cliente.

Il sito sarà visualizzabile su tutti i dispositivi in commercio ed ottimizzato per una corretta indicizzazione sui motori di ricerca.  Inoltre, compresi nel prezzo del sito internet riceverai 12 mesi di  assistenza tecnica e supporto completo nella gestione del sito.

A corredo del sito verrà realizzato un video-tutorial personalizzato in cui verrà mostrato e spiegato come ottenere il massimo profitto dal proprio spazio web, rendendo la pubblicazione di nuovi contenuti facile quanto la scrittura di un documento in MS Office.

music courtesy of Ruggero Robin

Richiedi gratuitamente una consulenza al nostro Staff

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio