LIFE – uno strumento essenziale nei Centri Estetici
per il trattamento di:
- Cellulite
- Accumulo adiposo ed inestetismi nella donna e nei Soggetti Ginoidi in genere
- Trattamento di caviglie, cosce, glutei, dove con altre tipologie di intervento, o con l’attività sportiva anche intensa, è molto difficile ottenere risultati soddisfacenti.
Con la poltrona LIFE, attraverso la stimolazione combinata dei meccanorecettori che favoriscono la circolazione sanguigna e la “capillarizzazione”, a partire dall’arcata plantare, per poi a salire ai polpacci, al cavo popliteo, alle cosce ed ai glutei, viene azionata la naturale pompa venosa e linfatica che permette all’organismo di combattere in modo estremamente significativo, ogni forma di ristagno nelle zone suddette.
Le terminazioni nervose partono da sotto il piede, come motore posturale plantare venoso denominato “Soletta di Lejars”, le quali vengono stimolate dalla Poltrona, svolgendo un ruolo indispensabile per il sistema venoso e linfatico degli arti inferiori, fino ai glutei, con risultati eclatanti in breve periodo.
I Soggetti denominati ginoidi, hanno una naturale occlusione del sistema circolatorio in prossimità del polpaccio e del cavo popliteo (dietro al ginocchio), con una specie di valvola chiusa, che deve essere stimolata per aprirsi e lasciare fluire il sangue. Tale stimolazione, per ottenere il risultato, deve partire dal basso e simultaneamente salire nei vari punti vibranti della Poltrona LIFE, che è l’unico strumento elettromeccanico esistente, che permette l’azione richiesta.
I Trattamenti, oltre a dare una sensazione di estremo benessere e rilassamento, creano veri e propri nuovi capillari sanguigni e linfatici, i quali permettono il sostanziale miglioramento del sistema circolatorio nei distretti colpiti dagli “inestetismi”, procurando un risultato duraturo, che si traduce nello snellimento degli arti inferiori e dimagrimento generale di tutta la parte bassa del corpo, compresi i fianchi e i glutei, oltre a migliorare nettamente lo stato della pelle, che tenderà, proseguendo costantemente con i trattamenti, ad eliminare la classica “pelle a buccia d’arancia” ed i bozzi di cellulite.
In alcuni soggetti ben predisposti, si riscontrano risultati sorprendenti, anche in poche sedute nell’arco di 1 mese, per poi entrare in una fase di mantenimento, con una seduta alla settimana, o ogni 2 settimane.